PoliDECOR

Cassaformi per la realizzazione di colonne circolari (a sezioni lisce o scanalata),basi e capitelli (a base circolare o quadrata); e matrici decorative per la realizzazione di modanature architettoniche.

PoliDECOR è una linea dedicata alla realizzazione di manufatti sagomati in polistirene espanso sinterizzato ad alta densità, che consentono di realizzare qualsiasi elemento decorativo in campo edile. La versatilità e la variabilità dell’EPS consente di dare vita ad una gamma praticamente infinità di forme e disegni.
PoliDECOR è leggero e resistente, racchiude in se le caratteristiche fisiche e meccaniche del polistirene espanso sinterizzato e risulta semplice e pratico da utilizzare.
PoliDECOR è un sistema che consente notevoli risparmi riducendo i lunghi tempi di lavorazione dedicati alla realizzazione degli elementi decorativi con metodi tradizionali.

Schede Tecniche